AVVISO IMPORTANTE

PER I GIARDINIERI CHE OPERANO A MARINA DI S. NICOLA

 

SI PREGANO I SIGG. GIARDINIERI CHE OPERANO NEL NOSTRO COMPRENSORIO DI UTILIZZARE IL TELONE COPRI-CASSONE, PREVISTO DAL CODICE DELLA STRADA, ONDE EVITARE LA PERDITA LUNGO IL PERCORSO DI RAMI E FOGLIAME VARIO. OLTRE AI PROBLEMI CHE NE DERIVANO AL CONSORZIO, COSTRETTO A PROVVEDERE ALLA DI RIMOZIONE DELLE RISULTE DALLE STRADE, SUSSISTONO SOPRATTUTTO PROBLEMI PER LA SICUREZZA STRADALE E RISCHI PER LA PUBBLICA INCOLUMITà, PERSEGUIBILI PER LEGGE dalle autorità competenti.

SI AVVERTE CHE TUTTI COLORO CHE DA SABATO 8 NOVEMBRE 2008 SI PRESENTERANNO PRESSO LA NOSTRA ISOLA ECOLOGICA DI VIA DELLA LUNA SENZA IL TELONE NON VERRANNO AUTORIZZATI ALLO SCARICO E DOVRANNO RECARSI OBBLIGATORIAMENTE PRESSO UN ALTRO CENTRO DI RACCOLTA AUTORIZZATO, FUORI DAL COMPRENSORIO.  

UN’ALTRA RACCOMANDAZIONE RIGUARDA LA LUNGHEZZA DEI RAMI POTATI, CHE VENGONO DEPOSITATI PRESSO L’ISOLA ECOLOGICA, CHE NON DOVRà E NON POTRà ESSERE SUPERIORE A MT. 1,50. e questo ONDE FACILITARE E VELOCIZZARE LE OPERAZIONI DI SCARICO E DI SISTEMAZIONE DEI RIFIUTI ERBACEI ALL’INTERNO DEI CONTAINER.

SIAMO CERTI CHE, NELL’INTERESSE COMUNE, I SIGG. GIARDINIERI VORRANNO DAR SEGUITO ALLE SU INDICATE PRESCRIZIONI, ALLE QUALI CI SI DOVRà OBBLIGATORIAMENTE ATTENERE – COME DETTO – A FAR DATA DA SABATO 8 NOVEMBRE 2008.

S. NICOLA 30.10.2008